giovedì 22 gennaio 2009

2

Noi Maschi

Adolescenti viziati, giovani menefreghisti, trentenni con la sindrome di Peter Pan, quarantenni in crisi di identità, cinquantenni insoddisfatti, anziani rincitrulliti…insomma, mai pronti, se non a sbavare dietro sciacquette tutte tette e niente cervello. Buoni a nulla capaci di tutto, tutti uguali, hanno tre sole passioni, i motori, il calcio e la figa, sposano ragazze all’antica ma poi vanno in cerca di amanti, tanto non si vergognano di nulla, nemmeno di tradirti con la migliore amica.

Hanno costruito una società maschilista sulla pelle delle donne e neanche se le meritano, scordano le date importanti ed in casa non aiutano mai, non fanno altro che rovinarti la vita e cacciarsi nei guai.

Stronzi e bastardi o forse anche peggio, non sanno amare, le donne non le capiscono e come potrebbero se del resto neanche le stanno a sentire, con il chiodo fisso in testa ed un cervello ostaggio di quell’affare che hanno tra le gambe, il cazzo sanno usarlo solo per ragionarci, ne parlano sempre ma non se lo lavano mai, del resto non è che ci si possa aspettare di meglio da qualcuno che fatica a centrare un buco grande come la tazza del water.

Sono senza misure , alcuni fanno i cafoni e le gare di rutto, portano con orgoglio la barba incolta per assumere atteggiamenti da macho; altri fanno i fighetti che profumano, si lavano troppo e vestono firmato, convinti che basta vestirsi da damerini e possedere un’auto di lusso per fare colpo, pensano che coi soldi si possa comprare tutto, specialmente le donne;

Insistenti ed irritanti come femminucce piagnucolose oppure completamente insensibili, gelosi ed appiccicosi all’inverosimile diventano improvvisamente assenti: li si vorrebbe accanto ed invece non arrivano mai, solo nel letto vengono sempre troppo presto.

Immaturi, in fuga dalle responsabilità e dalle cose importanti, passano il loro tempo nei bar a litigare per un rigore, a giocare a scopone, a fischiare e dire fesserie per ogni donna che entra, talmente convinti che ogni lasciata è persa da provarci con tutte, tanto per loro le donne sono tutte uguali, tutte troie, a parte le sorelle e la mamma.

La mamma, l’inarrivabile santa con cui qualunque altra donna perde il confronto: nessuna è degna di lei, nessuna è più buona di lei, cucina come lei, pulisce come lei, fa la spesa come lei, sa risparmiare come lei…

Stupidi ed arroganti, su di loro non si può contare,hanno dimenticato cosa sia la galanteria, bisogna pregare per farsi dare una carezza senza che ne approfittino per iniziare a palparti, vigliacchi, violenti, bugiardi, meschini ed ipocriti, scordano le promesse in meno di una settimana mentre si ricordano di farti un regalo solo quando hanno qualcosa da farsi perdonare;

Tutta la vita ad aspettare quello giusto che tanto non arriva mai: sarà giusto per un’ora, un giorno, un mese o qualche anno, ma poi viene fuori la sua vera natura. Se non appartiene alla razza dei bastardi farà comunque parte delle merde e questi sono i peggiori, perché dai bastardi puoi aspettarti di tutto, ma gli altri, le carognate che possono farti colgono di sorpresa e feriscono il doppio.



…e ti becchi le sue accuse per tutto quello che non sei, e la vedrai innamorarsi di tutto quello che non potrai mai essere…

2 commenti:

  1. Sei davvero un mito!
    Da quant'è che aspettavo di trovare qualche maschio che ammetta queste "colpe"! Possibile che solo tra i blog trovo parole del genere? Non ho mai sentito (nel significato proprio della parola) nessun maschio parlare così, nessuno aver compreso così a fondo la situazione delle donne.
    Devo ammettere però che mi hai un pò demoralizzato :(

    RispondiElimina
  2. Il finale è l'errore peggiore che fanno le donne...e purtroppo è anche troppo comune!
    Buona giornata

    RispondiElimina