domenica 17 agosto 2008

0

OFFERTA promozionale PER SOLE DONNE

Cedesi a prezzo affare prodotto della biologia umana leggermente datato , classe 1976, e per questo forse, appena un po’ difettoso. Eppure ricco di INNUMEREVOLI PREGI. Buono a nulla ma CAPACE DI TUTTO, potrete utilizzarne le FUNZIONI MULTIUSO per migliorare la vostra vita.



Capaci di farle, ma APPROSSIMATIVO NELLE PULIZIE, è, data la lunga esperienza da single, IN GRADO DI STIRARSI DA SOLO I VESTITI. Ma i pregi del prodotto non finiscono certo qui: è persino IN GRADO DI CUCINARE SENZA AMMAZZARVI, anche se ovviamente, non potete aspettarvi che la sua cucina sia anche degna di uno chef, diciamo solo che voi dovreste essere in grado di non vomitarla!

Non troppo bello, né abbastanza intelligente NON CORRERETE IL RISCHIO che altre donne cerchino di rubarvelo. E, cosa davvero eccezionale e a cui forse non crederete

CENTRA IL BUCO NEL WATER!!!
Naturalmente, inutile chiuderli di abbassarne anche l’asse della tazza, non c’è verso di farglielo capire, del resto vi avevamo avvisato che ha qualche piccolo difetto. Altra piccola e trascurabile inezia è il fatto che sia molto disordinato.

Ma, signore mie, ha davvero tantissimi pregi: ROMANTICO QUANTO BASTA, bastardo un bel po’ di più, OTTIMO BUGIARDO per farvi i complimenti la sera. E, incredibile a dirsi,

NON DISDEGNA DI FARVI LE COCCOLE

mentre state insieme comodi appollaiati sul divano a guardare la tv. Unica controindicazione: non scegliete programmi tipo telenovelas e reality show: POTREBBE RINGHIARE. Essendo un ottimo amante degli animali, se avete un cane, potrebbe preferire di portare a spasso lui anziché voi, soprattutto se siete nervose o in fase isterica. Capito il vantaggio?
Ogni sera POTRETE SBARAZZARVI sia di lui che del cane, almeno per un po’. E non è tutto, mie cara signore.

Potrete proporli (e sentirvi proporvi da lui), qualunque tipo di giochino erotico anche se ha PREDILEZIONE PER IL SESSO ROMANTICO, magari proprio quello che piace a voi, con preliminari belli lunghi. Unica eccezione: NON PROVATE MAI ad utilizzare un vibratore su di lui, non accetterà. Comunque ricordarsi che OGNI SERA deve ricaricare le pal…ehm, le pile. Basterà dargli il vostro corpo, saprà come utilizzarlo ed attaccarvi la presa, ricaricarsi e tornare in forma (ATTENZIONE ALLE SCOSSE!). Se si è ricaricato in modo abbastanza soddisfacente

VI PERMETTERA’ DI DORMIRE ABBRACCIATI.

Però ricordatevi che non è molto delicato, per cui se la notte gli capiterà di doversi alzare per andare al bagno o per qualunque altro motivo, fa un tale casino che sarà impossibile che voi non vi svegliate. Lo stesso dicasi per il mattino: fa un sacco di rumore, NON DOVRETE MAI METTERE LA SVEGLIA, basterà lui. Se pensate invece che questo sia un difetto intollerabile, pensate ai vantaggi notturni: NON RUSSA e SGANCIA POCHI PETI nel letto.

Assolutamente fantastico, non è vero? Ma c’è di più!

Bravo a fare MASSAGGI SU TUTTO IL VOSTRO CORPO, in qualunque momento della giornata ne abbiate bisogno, che sia la sera prima di addormentarvi, od il mattino appena svegliati. E non finiscono certo qui, i pregi del nostro prodotto: SA FARE IL CAFFE’ E POTREBBE PREPARARVELO LUI, se lo desiderate. I primi giorni è persino capace di prepararvi tutta la colazione ed adornarla con i vostri fiori preferiti, ma vi avvisiamo: è solo per arruffianarvi un po’, dopo qualche settimana smette. Non siete ancora convinte? Volete conoscere qualche altro pregio?

SI RICORDA LE DATE

di tutte le feste a cui tenete, dai compleanni a San Valentino. Benché si ricordi anche di farvi un regalo, essendo tirchietto, non aspettatevi chissà che cosa. Signore mie, che dire di più? Potrebbe essere l’occasione della vostra vita. Se invece vi ritrovate già con un prodotto dello stesso tipo, ed avete deciso che è ancora buono, o comunque volete tenervelo ancora un po’, acquistate lo stesso anche il nostro: potrebbe essere una

GRANDE IDEA REGALO PER LE VOSTRE AMICHE!!!!!

Davvero, non sappiamo, più che altro dirvi per convincervi, ma saremo disponibili per chiarire qualunque vostra incertezza, basterà contattarci. Allora, interessa l’articolo?

Nessun commento:

Posta un commento